28 Marzo 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:17

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER LUCKY /LA FOTO

In breve: Buonissimo con le persone, mai aggressivo, equilibrato e dolce di taglia medio-piccola, sui 15-20 kg.

 

lacuccia

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Lucky.

Lucky è un cane giovane, arrivato l’anno scorso da una situazione particolare insieme ai suoi fratelli. Giunto presso di noi era molto timido e non si faceva avvicinare, ma, con un po’ di lavoro, ha imparato prima ad accettare la presenza delle persone, e poi addirittura ad apprezzare le coccole. Da circa 6 mesi va in passeggiata al guinzaglio, aspetta con ansia la sua “mezz’ora d’aria”, anche perchè ama cacciare lucertole e cercare odori. Resta un cane un po’ timido e un po’ fifone: all’inizio se ne sta un po’ sulle sue, ma in realtà è un cane che sa dare immense soddisfazioni. Buonissimo con le persone, mai aggressivo, equilibrato e dolce… taglia medio-piccola, sui 15-20 kg.

Compatibile quasi sicuramente con le femmine e con i maschi va a simpatia! Ricordiamo che , poiché arriva da una situazione particolare, per lui ci vuole un iter un po’ più laborioso per l’adozione, ma ne vale assolutamente la pena!!!

È rimasto tutto solo… è un cane abituato a vivere in branco, ha bisogno di compagnia!!!

Condividi questo articolo: