19 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:00

Imperia: nuova viabilità in piazza della Vittoria, accesi i semafori. Sul posto la Polizia Municipale / Le immagini

In breve: Sul posto gli agenti di Polizia Municipale di Imperia per assicurare l'avvio della nuova viabilità in sicurezza.

Sono stati attivati questa mattina i nuovi semafori tra viale Matteotti e piazza della Vittoria, a Imperia, nell’ambito della nuova viabilità avviata da martedì 26 aprile. Il nuovo impianto sarà sincronizzato con quello già presente davanti al Catasto.

Imperia: piazza della Vittoria, attivati i semafori

Sul posto gli agenti di Polizia Municipale di Imperia, con il Comandante Aldo Bergaminelli, per assicurare l’avvio della nuova viabilità in sicurezza. Presente anche l’assessore comunale Antonio Gagliano.

Il traffico veicolare attorno alla piazza, lo ricordiamo, vede un’inversione del senso di marcia: l’ingresso è a lato Levante mentre l’uscita, regolata da un impianto semaforico già installato nelle scorse settimane, è ora a lato Ponente, accanto al Comune.

Contemporaneamente viene attuato il cambio di viabilità anche in viale Vittorio Veneto, dove viene istituito un senso unico a scendere a partire dal civico 28. Non si potrà più accedervi da piazza della Vittoria, ma si dovrà passare esclusivamente da Corso Roosevelt. 

Condividi questo articolo: