16 Aprile 2024 21:12

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:12

Imperia, A10: zaino contenente 8mila euro e costoso orologio dimenticati in autogrill. Proprietario rintracciato dalla Polizia Stradale

In breve: In seguito a diversi accertamenti, gli operatori della Polstrada sono riusciti a risalire all’identità del proprietario, un uomo residente a Como

Nella serata di domenica è giunta alla Polizia di Stato di Imperia una segnalazione relativa al rinvenimento di uno zaino all’interno dell’area di servizio Ceriale sud dell’Autostrada A/10.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Imperia giunta prontamente sul posto, dopo aver verificato che lo zaino rinvenuto conteneva tra le altre cose una somma di denaro per il valore di 8000 euro e un orologio del valore di 10.000 euro si attivava nelle operazioni di ricerca del proprietario rese difficoltose dall’assenza di documenti di identità all’interno dello zaino.

In seguito a diversi accertamenti, gli operatori della Polstrada sono riusciti a risalire all’identità del proprietario, un uomo residente a Como, di passaggio nell’ imperiese dopo una vacanza a Montecarlo.

Una volta rintracciato il proprietario, la pattuglia, appuratane l’identità, ha restituito tutto alla persona che ha espresso un sentito apprezzamento per la prontezza del servizio reso.

Condividi questo articolo: