29 Marzo 2024 08:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:50

Imperia: perde il controllo della moto in via Garessio e rovina a terra. Ferito un uomo, sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Croce d’Oro / Le immagini

In breve: Presenti gli agenti di Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e dirigere il traffico, rimasto bloccato per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi.

Incidente stradale questo pomeriggio in via Garessio, coinvolta una moto.

Imperia: ferito un motociclista in via Garessio

Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, un motociclista, mentre stava procedendo via Garessio in direzione Oneglia, avrebbe perso il controllo del mezzo, forse per una frenata improvvisa, mentre un’auto si stava immettendo da via Vecchia Piemonte. Il motociclista è rovinato a terra.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro di Imperia e il personale medico del 118 per soccorrere il ferito, con il supporto dei Vigili del Fuoco di Imperia. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità.

Presenti gli agenti della Polizia Locale per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e dirigere il traffico, rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi.

Condividi questo articolo: