27 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:02

Imperia: Confedilizia riparte con nuovo slancio e apre una sede operativa. Prato: “Maggior comodità per tutti gli associati”/Foto e Video

In breve: La nuova sede operativa è in via Don Abbo nel centro direzionale Rossini

E’ stata aperta in via Don Abbo a Imperia, nel centro direzionale Rossini,  la nuova sede operativa di Ape Confedilizia, l’associazione di tutela della proprietà edilizia, presente e radicata nel territorio. La nuova apertura coincide con il periodo di ripresa dell’attività anche in presenza, dopo le restrizioni legate all’emergenza pandemica.

La nuova sede operativa è in via Don Abbo nel centro direzionale Rossini

Spiega il presidente di Confedilizia Imperia Paolo Prato: “Inizia questa nuova esperienza di Confedilizia, con l’apertura di questa nuova sede operativa, dove Confedilizia potrà erogare nuovi servizi diretti agli associati. Confedilizia sta iscrivendo diversi condomini all’associazione e quindi anche condomini e amministratori potranno ricevere consulenza in materia fiscale e tecnica e avere un contatto diretto per esigenze come l’attestazione dei contratti o la messa a reddito di un immobile di proprietà.

“Nuovo slancio e maggiore potenzialità di Confedilizia Imperia nell’erogazione dei servizi”

Fino a oggi abbiamo sempre garantito tutti i servizi, ma in questo modo potremmo farlo in maniera più efficiente e con maggiore comodità per gli associati. Ci sarà la possibilità per gli amministratori che lo chiederanno di realizzare anche delle assemblee, volendo anche con la videoconferenza con appositi software e ci sarà l’occasione di effettuare corsi, anche per amministratori, associati e agenti immobiliari. Un importante nuovo slancio, che darà maggiore potenzialità nell’erogazione dei servizi da parte di Confedilizia Imperia.

Condividi questo articolo: