26 Aprile 2024 01:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:41

Pieve di Teco: scontro auto-moto sulla SS28, 50enne in elicottero al Santa Corona

In breve: Il 50enne, rimasto ferito alla spalla e alla testa, una volta stabilizzato è stato caricato a bordo dell'elicottero Grifo e trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Incidente stradale, questo pomeriggio, sulla Statale 28, all’altezza di Acquetico (Pieve di Teco), nell’entroterra di Imperia. Un motocliclista di 50 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con una jeep proveniente dalla direzione opposta.

Pieve di Teco: scontro auto-moto, motociclista elitrasportato al Santa Corona

La moto, nell’impatto, è rimasta parzialmente incastrata sotto alla jeep. Il 50enne è rimasto comunque cosciente, togliendosi il casco con l’aiuto di altri motociclisti. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Pieve di Teco, oltre all’automedica del 118.

Il 50enne, ferito alla spalla, alla schiena e alla testa, una volta stabilizzato è stato caricato a bordo dell’elicottero Grifo e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto i Vigili del Fuoco per una perdita di benzina dalla moto e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: