29 Marzo 2024 10:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:49

Imperia: gli esperti di Confedilizia a disposizione per l’attestazione dei contratti di locazione/Video

In breve: La nuova sede operativa di Confedilizia è nel Centro direzionale Rossini, in via Don Abbo

Nella nuova sede operativa di Confedilizia Imperia, da poco aperta nel Centro direzionale Rossini, in via Don Abbo, a Oneglia, gli esperti dell’Associazione di categoria che tutela la proprietà immobiliare sono a disposizione anche per l’attestazione dei contratti di locazione.

La nuova sede operativa di Confedilizia è nel Centro direzionale Rossini, in via Don Abbo

Spiega il presidente onorario di Confedilizia Imperia Marco Magaglio: “Il servizio di attestazione dei contratti è un servizio importantissimo, a favore di tutti i contratti per locazione a uso abitativo, a fronte della normativa che prevede la vidimazione dei contratti da parte delle Associazioni sindacali che hanno sottoscritto l’accordo depositato nei Comuni della provincia di Imperia.

Per le attestazioni, delegazioni anche a Diano Marina, San Lorenzo al Mare e Riva Ligure

Il servizio ha avuto un grosso riscontro e anche un grosso impegno da parte di Confedilizia, attuato in modo più che egregio, con grande successo. Proprio perché la mole di lavoro sta crescendo, abbiamo creato delegazioni per le attestazioni anche Diano Marina, San Lorenzo al Mare e Riva Ligure, oltre ai due punti di Imperia. Un grosso lavoro, ma un grosso servizio per l’utenza, che presto sarà molto più snello e veloce. Ci siamo infatti attivando per meccanizzare le procedure“.

Condividi questo articolo: