24 Aprile 2024 23:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:58

Imperia: rapinò un supermercato, 25enne evade dai domiciliari e viene arrestato nuovamente

In breve: Lo scorso sabato pomeriggio, però, al consueto periodico controllo dei Carabinieri, il giovane non è stato trovato in casa

Agli arresti domiciliari per rapina in un supermercato, evade e viene nuovamente arrestato. Protagonista un 25enne (difeso dall’avvocato Maria Gioffrè), comparso nella giornata di ieri, in Tribunale a Imperia, dinnanzi alla giudice monocratica Francesca Minieri, per il processo per direttissima con l’accusa di evasione.

Agli arresti domiciliari per rapina, 25enne evade dai domiciliari e viene arrestato nuovamente

Nel dettaglio, il 25enne si trovava agli arresti domiciliari, come sostituzione della misura cautelare del carcere, in ottemperanza all’ordinanza emessa tra marzo e aprile 2021, a seguito della rapina effettuata a fine dicembre 2020 presso il Conad di Bordighera (per la quale è stato condannato a 3 anni e 7 mesi, con pendente il ricorso per cassazione sottoscritto dall’avvocato Cristian Urbini)

Lo scorso sabato pomeriggio, però, al consueto periodico controllo dei Carabinieri, il giovane non è stato trovato in casa. Dopo diversi minuti, i militari lo hanno rintracciato nei paraggi dell’abitazione, contestandogli così il reato di evasione.

Ieri mattina, la giudice Minieri ha convalidato l’arresto e ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari. Il legale rappresentante dell’imputato, avvocato Maria Gioffrè, ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato rinviato a fine giugno.

Condividi questo articolo: