25 Aprile 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:49

Rugby: successo per i piccoli Reds di Imperia nel raggruppamento FIR al campo Pino Valle /le immagini

In breve: Presente la provincia rugbystica al completo REDS, Sanremo, Vallecrosia e Imperia, sintomatico di uno sviluppo ascendente del rugby a ponente ligure.

Sabato 30 Aprile i REDS Rugby Team sono stati protagonisti al raggruppamento FIR in quel del Pino Valle di Imperia.

Presente la provincia rugbystica al completo REDS, Sanremo, Vallecrosia e Imperia, sintomatico di uno sviluppo ascendente del rugby a ponente ligure.

REDS che in questo contesto si fanno valere e portano a casa risultati ottimi nelle categorie U.9 e U.11 e nella u.7 si raccolgono i frutti di un buon lavoro, nel minirugby il punteggio finale non conta ma quanto visto sabato scorso è un buon auspicio per il fine stagione.

Formazioni complete e via in campo a…divertirsi, principio cardine per il rugby propaganda e che i REDS hanno assunto come parola d’ordine, infatti con divertimento e gioco l’u.7 va in campo con i pari età, bello vederli impegnati, non mancano le mete, trofeo invisibile ma che motiva i piccolini e che fa andare l’entusiasmo alle stelle. Piccoli di statura ma veramente grandi in tutto.

U.9 categoria che sta dando prova di coralità e affiatamento, stanno passando rapidamente dal gioco singolo al collettivo, tanti i commenti positivi da parte dei tecnici e bel gioco. Arrivano anche le prime mete da parte di chi si è appena aggiunto al gruppo, segnale inconfutabile di squadra.

U.11 riscatto dal torneo Festival di Sanremo, reazione decisa, scesi in campo con la voglia di far bene, non demordono e vogliono essere protagonisti. Anche chi di solito è nelle retrovie, perché neofita, si porta in prima linea e trova la meta. Un bel collettivo e sorrisi di gioia tra i compagni l’immagine migliore che si possa auspicare.

Condividi questo articolo: