26 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:47

Imperia: via Cascione di nuovo chiusa per il mercato, assessore Oneglio porta il caso in Giunta. “In studio possibili alternative, vista l’assenza di numerosi ambulanti”

In breve: Al termine dell'intervento, tutta la Giunta ha dato pieno mandato allo stesso assessore di approfondire gli elementi emersi e di elaborare possibili alternative da esaminare nel corso della prossima seduta.

In apertura della seduta odierna della Giunta Comunale, l’assessore al Commercio, Gianmarco Oneglio, ha chiesto di intervenire per esporre la situazione legata al mercato settimanale del giovedì di Porto Maurizio.

Imperia: via Cascione chiusa per il mercato. L’intervento dell’assessore Oneglio

Al termine dell’intervento, tutta la Giunta ha dato pieno mandato allo stesso assessore di approfondire gli elementi emersi e di elaborare possibili alternative da esaminare nel corso della prossima seduta.

Stante la prolungata assenza di numerosi ambulanti, l’obiettivo dell’Amministrazione Scajola è quello di individuare una soluzione capace di coiniugare gli interessi della cittadinanza, degli operatori del mercato e dei commercianti della zona.

Condividi questo articolo: