29 Aprile 2024 05:45

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:45

IMPERIA. M5S,ANTONIO RUSSO: “CI SI FREGIA TROPPO FACILMENTE DEL TITOLO DI AMICI DI BEPPE GRILLO. SE NECESSARIO PROCEDERÒ PER VIE LEGALI”

In breve: Chiunque può attivare un Meetup, peraltro ad Imperia ne esistono diversi che fanno riferimento al M5S, ma nessuno si è mai permesso di inserire in modo chiaro ed evidente M5S o Beppe Grillo nella loro denominazione,

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo

Stupisce come possa bastare avere partecipato ad un paio di riunioni,(incontri peraltro aperti sempre a tutti) del M5S di Imperia, avere lavorato ( poco per la verità ) alla realizzazione della festa del M5S per potersi fregiare del titolo di Amici di Beppe Grillo.
Non credo possa bastare la presenza di alcuni di loro (strani personaggi invero) nell’immagine di copertina del gruppo FB del Movimento 5 Stelle Imperia per potersi autonominare “Amici di Beppe Grillo”.
Ricordo a tutti che l’unico autorizzato dallo stesso Beppe Grillo con atto notarile all’utilizzo del Logo “Movimento 5 Stelle” e “Beppe Grillo” è il capogruppo nel Consiglio Comunale di Imperia del M5S ed ex candidato sindaco del M5S Antonio Russo. Ad oggi Antonio Russo non ha mai autorizzato nessuno in tal senso. Chiunque può attivare un Meetup, peraltro ad Imperia ne esistono diversi che fanno riferimento al M5S, ma nessuno si è mai permesso di inserire in modo chiaro ed evidente M5S o Beppe Grillo nella loro denominazione, come ad esempio fa correttamente il Meetup Imperia in Movimento.
Come Movimento 5 Stelle Imperia auspico che sempre più spesso, cittadini Imperiesi, si attivino e partecipino alla vita sociale e politica di Imperia anche tramite la nascita di nuovi Meetup. quindi in via bonaria invito gli amici che hanno voglia e bisogno di incontrarsi al di fuori del delle iniziative promosse dal M5S di Imperia, di farlo senza utilizzare il nome di Beppe Grillo. Qualora non venisse eliminato IMMEDIATAMENTE il nome di Beppe Grillo dal “Meetup Amici di Beppe Grillo Imperia” mi vedrò costretto, mio malgrado, ad adire immediatamente alle vie legali a tutela dei miei diritti.
Antonio Russo
Capogruppo del M5S nel
Consiglio Comunale di Imperia

Condividi questo articolo: