19 Aprile 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:36

Imperia: in Banchina Aicardi impennate di gioia per i bambini con l’Harley Davidson Club/Le immagini

In breve: Il pilota Vanni Oddera annuncia un grande evento a settembre

Questa mattina Banchina Aicardi a Imperia ha ospitato la “Mototerapia”, un evento rivolto ai bambini e organizzato dall’Harley Davidson Italian Club Liguria in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Il pilota Vanni Oddera annuncia un grande evento a settembre

I bambini di diverse associazioni cittadine che si occupano di disabilità hanno potuto passare una mattinata di gioia, scorrazzando in moto in sicurezza, grazie alla partecipazione di Vanni Oddera, campione di freestyle. Sono intervenuti anche il sindaco Claudio Scajola e l’assessore allo Sport e Manifestazioni Simone Vassallo. 

Sottolinea il sindaco Scajola: “E’ una bella iniziativa dove il nostro campione, con grande umanità, riesce a divertire i bambini che hanno difficoltà e con questa iniziativa si da’ una giornata di serenità a loro e forse si fa anche capire agli altri che ci sono anche loro”.

Franz Emerigo dell’Harley Davidson Italian Club Liguria, che ha organizzato l’evento, spiega: “Abbiamo deciso, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, di organizzare una manifestazione per i bambini che hanno esigenza di vivere nella normalità. Li facciamo girare in moto ed è con noi Vanni Oddera, che è un freestyle famoso”. 

Dice il campione Vanni Oddera: “Oggi portiamo i ragazzi in moto ed è un piccolo assaggio di quello che vorremmo fare a settembre a Imperia, con una grande evento per la popolazione e anche per la mototerapia legata al sociale. Oggi carichiamo i ragazzi insieme a noi e li facciamo sfrecciare”.



Condividi questo articolo: