20 Aprile 2024 03:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:21

IL MISTERO DEI BIDONI PERDUTI. AVVISTATI A LIMONE PIEMONTE I CASSONETTI DEI RIFIUTI TARGATI DIANO MARINA/FOTO

In breve: A segnalarci questa stranezza è stato un nostro lettore. Ed è immediato il riferimento a quanto accaduto la settimana scorsa davanti al bar Skipper, dove sono spariti appunto alcuni bidoni dei rifiuti

bidonidianolimone.jpg

DIANO MARINA – “Il mistero dei bidoni perduti”. Ironia a parte è veramente un mistero quanto accaduto ai cassonetti della spazzatura ‘targati’ Comune di Diano Marina, ma finiti a Limone Piemonte.

La segnalazione arriva da un nostro lettore che, camminando per le vie del piccolo paese piemontese, ha notato gli anomali bidoni.

Che c’è di strano direte voi. Ebbene sull’adesivo si legge Comune di Diano Marina, ma stranamente si trovano a Limone Piemonte in Via San Maurizio. Pare si siano trasferiti per fare cambiamento d’aria e per essere riempiti un po’ meno“, commenta.

Immediato il riferimento a quanto accaduto la settimana scorsa proprio a Diano Marina dove, davanti al bar Skipper, qualcuno aveva ‘rubat0’ i cassonetti della spazzatura. Se si tratti o meno degli stessi bidoni non possiamo saperlo, tuttavia viene da domandarsi cosa ci facciano i ‘nostri’ cassonetti in Piemonte…

bidonidianolimone bidonidianolimone1

 

Condividi questo articolo: