26 Aprile 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:15

Ventimiglia: nuovo guasto all’acquedotto, tecnici Rivieracqua al lavoro in frazione Porra

In breve: A conclusione dei lavori suddetti e, quindi, alla ripresa della normale erogazione, potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell'acqua

Si comunica che si è verificato un guasto ai sistemi di pompaggio dei pozzi della centrale della frazione Porra di Ventimiglia. I tecnici della Rivieracqua sono già al lavoro per la risoluzione del problema e per poter ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Le seguenti frazioni: Torri superiore, Serro, Serro superiore, Villatella e le aree più elevate delle frazioni di Porra, Trucco, Varase e Bevera potranno subire dei disservizi dal primo pomeriggio di oggi sino sino a tutta la giornata di domani, martedì 10 maggio 2022.

A conclusione dei lavori suddetti e, quindi, alla ripresa della normale erogazione, potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua: il fastidioso fenomeno, che non assume natura inquinante, ha carattere transitorio ed è destinato, nel corso della giornata, ad una progressiva recessione fino alla sua totale scomparsa.

Condividi questo articolo: