25 Aprile 2024 06:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:05

Imperia: stop al mercato nella parte bassa di via Cascione. Banchi trasferiti in piazza Ricci e piazza Roma/L’ordinanza

In breve: "Tale disposizione - si legge in una nota stampa - avrà effetto fino al ritorno dei banchi attualmente in sospensione volontaria per Covid".

Il Comune di Imperia, con apposita ordinanza, ha deciso di accogliere le richieste degli ambulanti, dei commercianti e dei residenti della parte bassa di via Cascione e di trasferire i banchi del mercato in piazza Ricci e piazza Roma. Ad annunciarlo l’amministrazione con una nota stampa.

Imperia: mercato parte bassa via Cascione, ok a trasferimento banchi

“Stante la prolungata assenza di numerosi ambulanti nella parte bassa di Via Cascione durante il mercato del giovedì mattina –  si legge nella nota – l’Amministrazione Comunale di Imperia, su proposta dell’assessore Gianmarco Oneglio, procederà a riposizionare momentaneamente i pochibanchi presenti, che troveranno posto in Piazza Ricci e in Piazza Roma.

Tale disposizione avrà effetto fino al ritorno dei banchi attualmente in sospensione volontaria per Covid e permetterà di mantenere il normale flusso viario nella parte bassa di ViaCascione, andando incontro anche alle richieste dei commercianti e dei residenti della zona”.

Condividi questo articolo: