21 Maggio 2024 22:09

Cerca
Close this search box.

21 Maggio 2024 22:09

Diano Marina: torna a rompersi l’acquedotto in via Villebone, venerdì 13 maggio possibile stop a erogazione idrica nel dianese

In breve: Considerato che l'entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete

La società Rivieracqua si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” ad Diano Marina in via Villebone angolo A. Silvio Novaro.

Diano Marina: torna a rompersi l’acquedotto in via Villebone

Considerato che l’entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 11.00 della giornata di venerdì 13/05/2022 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

La realizzazione dell’intervento sarà eseguita , mediante l’apertura di un cantiere, al fine di limitare al massimo i disagi all’Utenza. Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua.

Condividi questo articolo: