24 Aprile 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:29

Imperia: “Fili e legni verso il Giappone”, ultimi giorni per vedere la mostra dedicata al maestro Giovanni Berio “Ligustro”. In programma alla Galleria Rondò sino al 15 maggio

In breve: Per l'occasione Francesco Berio, a nome degli eredi di Giovanni Berio in arte Ligustro, ha realizzato due presentazioni complete,

Mancano ancora pochi giorni al termine della settimana di eventi dedicati all’imperiese Giovanni Berio, in arte Ligustro, che con le sue opere ha divulgato e insegnato l’arte dell’incisione, creando una vera e propria scuola, che ha permesso di far conoscere l’Italia e il territorio ligure nel mondo, rafforzando i legami tra Italia e Giappone.

Fili e legni verso il Giappone”. È questo il titolo del progetto pensato dall’Amministrazione Comunale di Imperia, in collaborazione con l’associazione Magie di Punti, in programma alla Galleria “Il Rondò” di Piazza Dante, a Imperia, sino a domenica 15 maggio. Ingresso libero, dalle 10 alle 19.

Per l’occasione Francesco Berio, a nome degli eredi di Giovanni Berio in arte Ligustro, ha realizzato due presentazioni complete, che hanno come tema principale l’incontro delle Arti con Ligustro.

 

Condividi questo articolo: