19 Aprile 2024 03:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:04

Sanremo: l’associazione “aMarti” dona strumenti e libri ai reparti di pediatria ed ostetricia del Palafiori. “Per contribuire al benessere dei pazienti” /le immagini

In breve: “Una donazione – spiegano dall'associazione “aMarti” - utile nel contribuire al benessere dei pazienti oltre a supportare il Dipartimento Donna-Bambino di Asl1.

Questa mattina al Palafiori di Sanremo, l’associazione “aMarti” ha donato ai reparti di pediatria ed ostetricia un saturimetro, un misuratore per la pressione, un ecodoppler fetale e alcuni libri da parte dell’associazione V.I.T.A..

“Una donazione – spiegano dall’associazione “aMarti” – utile nel contribuire al benessere dei pazienti oltre a supportare il Dipartimento Donna-Bambino di Asl1. Un grazie va ai nostri sostenitori che ci supportano silenziosamente contribuendo ai regali”.

Alle parole dell’associazione fanno eco quelle del dott. Riccardo Borea Direttore del Dipartimento Materno-Infantile: “Ringrazio l’associazione “aMarti” per la loro sensibilità e per il contributo che offrono nell’ambito del supporto alle famiglie fragili con bambini affetti da patologie mediche, una sinergia davvero importante”.

Condividi questo articolo: