25 Aprile 2024 21:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:20

Imperia: pauroso schianto auto-moto sull’Aurelia, al bivio con Terzorio. Grave 45enne/Le immagini

In breve: Il mezzo a due ruote dopo l'impatto, violentissimo, è precipitato sottostrada, mentre il motociclista è rimasto esanime a terra. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. 

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, 13 maggio, a Santo Stefano al Mare. Il bilancio è di un ferito grave. Si tratta di un uomo di 45 anni.

Imperia: grave incidente sull’Aurelia al bivio con Terzorio

Per motivi ancora in fase di accertamento una moto e un’auto, una Mercedes, con a bordo marito e moglie, si sono scontrate frontalmente al bivio per Terzorio. Il mezzo a due ruote, che procedeva verso Sanremo, dopo l’impatto, violentissimo, è precipitato sottostrada, mentre il motociclista è rimasto esanime a terra. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Arma di Taggia, l’automedica del 118, i Vigili del Fuoco e l’elicottero “Grifo”. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. Ha riportato un grave politrauma.

 

Condividi questo articolo: