28 Marzo 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:59

Imperia: sabato 14 maggio la raccolta alimentare di “Rivoluzione Etica” per le famiglie in difficoltà economica dopo la pandemia

In breve: L'iniziativa di domani, sabato 14 maggio 2022, presso il supermercato Conad in Galleria Isnardi.

Si svolgerà sabato 14 maggio, dalle 8.30 alle 20, presso il supermercato Conad in Galleria Isnardi, la raccolta alimentare organizzata dall’associazione Rivoluzione Etica.

Imperia: sabato 14 maggio la raccolta alimentare di “Rivoluzione Etica”

“Sempre attiva e solidale risulta l’agire dell’associazione Rivoluzione etica. Dopo il successo di domenica scorsa raccolto durante la festa della solidarietà tenutosi presso Villa Etelinda di Bordighera, in occasione della nascente sezione di Imperia, sabato 14 maggio dalle ore 8.30 alle 20.00, presso il supermercato Conad in Galleria Isnardi, i componenti di Rivoluzione Etica Imperia daranno corso ad una raccolta alimentare per sostenere le famiglie che hanno trovato difficoltà economiche a seguito della pandemia.

Il presidente nella persona di Antonella Tornatola invita tutti a conoscere e a partecipare alle attività dell’associazione che ad oggi conta più di mille persone tra iscritti e simpatizzanti”.

Condividi questo articolo: