28 Marzo 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:07

IMPERIA. BORGO PRINO, DENUNCIATI 6 MINORENNI TORINESI PER AVER PRESO A CALCI LE AUTO PARCHEGGIATE

In breve: I giovani, sono stati segnalati al Tribunale Minorile di Genova. Nell’ultimo fine settimana sono state identificate 375 persone, controllati 184 veicoli e 6 locali pubblici
polizia_volante_notturna
Foto di repertorio

 

IMPERIA – Anche quest’anno con l’arrivo dell’estate sono iniziati i controlli straordinari voluti dal Questore Pasquale Zazzaro. Per quanto riguarda Imperia nell’ultimo fine settimana sono state identificate 375 persone, controllati 184 veicoli e 6 locali pubblici.

Davanti ad uno di essi, in zona Borgo Prino,  sono stati identificati 6 ragazzi tra i 16 e i 17 anni, tutti residenti in provincia di Torino e qui in vacanza, che, dopo aver trascorso la serata nei locali della zona, hanno preso a calci delle autovetture lì parcheggiate provocando il danneggiamento di alcune di esse.

Successivamente all’identificazione i giovani sono stati accompagnati in Questura, dove, dopo la segnalazione al Tribunale dei Minori di Genova per il reato compiuto, sono stati affidati ad un maggiorenne della loro compagnia, estraneo ai fatti,  vista l’impossibilità, dichiarata dai genitori, di venire ad Imperia a riprenderli.

 

Condividi questo articolo: