26 Aprile 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:45

Autostrada: camion in fiamme tra Masone e bivio A26/A10, tratto chiuso e traffico in tilt

In breve: Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Un’altra giornata da incubo sull’autostrada tra Liguria e Piemonte. Sulla A26 Genova-Gravellona Toce, tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone, verso Gravellona Toce, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion in fiamme all’interno della galleria Monacchi all’altezza del km 4+400. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Autostrada: camion in fiamme tra Masone e bivio A26/A10, tratto chiuso e traffico in tilt

Per chi è in viaggio verso Genova ci sono 6 km di coda tra Masone ed il bivio con la A10. Per chi è in transito in A10 Genova-Savona ci sono 1 km di coda verso Savona tra Genova Pra’ ed il bivio con la A26 e 3 km verso Genova tra Arenzano ed il bivio con la A26, in alternativa a chi è diretto in A26 nord si consiglia di uscire a Genova Pegli o Pra’ per le provenienze da Genova ed ad Arenzano per chi proviene da Savona ed entrare a Masone dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A chi è diretto a Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.

Condividi questo articolo: