18 Aprile 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:53

IMPERIA. PORTO TURISTICO, IL COMUNE OFFRE UNA COLAZIONE DI LAVORO DA 320 EURO A UNA EQUIPE DI PROFESSIONISTI RIUNITA DAL SINDACO CAPACCI

In breve: Ci si domanda se tutte le sale del Comune (sala giunta, sala commissioni, sala consiglio, ufficio del sindaco etc) siano già tutte occupate vista la "necessità" di spendere ben 320 euro di denari pubblici per una colazione di lavoro che terminerà, con ogni probabilità entro le 12.30

Collage braccioforte capacci

IMPERIA – I cittadini di Imperia pagheranno 320 euro per una colazione di lavoro che vedrà impegnati 7 professionisti, oltre al sindaco Carlo Capacci, (40 euro a testa, ndr) che avranno il compito di esaminare la spinosa vicenda del porto turistico di Imperia. La location scelta dall’amministrazione non è un bar qualsiasi ma il noto e lussuoso ristorante “Chez Braccioforte”, metà preferita del Presidente della Regione Burlando quando è in visita a Imperia.

Una colazione di lavoro che secondo l’amministrazione “viste le tematiche di particolare rilevanza per l’Ente e l’esame di pratiche complesse che faranno sì che la riunione si protragga oltre l’ora di pranzo” anche se allo stesso tempo tempo viene programmata una conferenza stampa sul tema “gestione del porto turistico di Imperia da parte della Società Go Imperia” alle ore 12.30 dello stesso giorno, solo due ore e mezza dopo. 

Nella determina dirigenziale, la dott.ssa Anfossi, ci tiene a specificare che “oltre al Sindaco, i soggetti a cui sarà offerta sono esterni all’Amministrazione e non hanno uno specifico incarico retribuito da parte dell’Ente, e che l’incontro è finalizzato al compimento dei fini istituzionali dell’Ente”.  

Ci si domanda se tutte le sale del Comune (sala giunta, sala commissioni, sala consiglio, ufficio del sindaco etc) siano già tutte occupate vista la “necessità” di spendere ben 320 euro di denari pubblici per una colazione di lavoro che terminerà, con ogni probabilità entro le 12.30. 

Ultima ora delle 17.10: la colazione di lavoro è stata cancellata.

 

Condividi questo articolo: