19 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:45

Kickboxing: Il Team Moschitta di Camporosso vince la “Cezar Champions League”

In breve: Unico Team straniero presente la A.S.D,. Team Moschitta rappresentato nelle categorie dei 65 kg e 62 kg dalle atlete Moro Alice e Ceraolo Maylah, rispettivamente di 20 e 17 anni.

Si è svolta lo scorso 14 Maggio 2022 a Baia Mare in Romania la “Cezar Woman’s Champions League“.

Unico Team straniero presente la A.S.D,. Team Moschitta rappresentato nelle categorie dei 65 kg e 62 kg dalle atlete Moro Alice e Ceraolo Maylah, rispettivamente di 20 e 17 anni.

Alla loro prima esperienza nella qualifica PRO e SEMI PRO, le due atlete non patiscono l’emozione della lontananza da casa, e del pubblico e compagni di squadra che di solito le seguono e supportano.

Sulla distanza delle 3 riprese da 2 minuti Ceraolo Maylah convince subito la giuria battendo la beniamina di casa Cosma Floriana, mentre a Moro Alice serve una ulteriore ripresa decisiva per convincere i giudici contro Decsey Werner Lisa (più alta e pesante).

Grandi emozioni anche per il loro Maestro e accompagnatore in questa avventura il Maestro 5°Dan di Kickboxing (nonché Tecnico 1°livello FPI) Antonio Moschitta da più di 30 anni nel settore delle arti marziali e sport da combattimento, che dopo numerose partecipazioni con i propri ragazzi su tutto il territorio italiano (Pescara Roma, Genova, Milano, Torino, etc..), comincia l’avventura estera con il passo giusto.

Il Team Moschitta ringrazia lo Staff che ha accompagnato coach e ragazze in questa esperienza, superando numerosi imprevisti ma con la soddisfazione di vivere queste grandi emozioni dal vivo Pizzi Monia, D’urto Cristian, Haineala Angelica, Favia Jessica (che da casa ha diretto il reparto fotografia/social).

Condividi questo articolo: