29 Marzo 2024 00:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:26

TUFFI SPETTACOLARI DAL PONTE DI BORGHETTO D’ARROSCIA. TRE IMPERIESI SI RIPRENDONO CON LA GOPRO E METTONO IL VIDEO IN RETE/GUARDALO

In breve: "Siamo usciti dalla routine quotidiana, agevolati dal brutto tempo di luglio - raccontano a ImperiaPost - Ci siamo recati a Borghetto perché siamo alla ricerca di una location per realizzare un video che ci riprende mentre ci tuffiamo in sella a una bici".

10577894_436360723169948_69448636_n

Un pò pazzi, un pò bambini. Filippo Ramoino, Carlo Lalatta Costerbosa e Antonio Picerni il 19 luglio scorso hanno passato un intero pomeriggio a tuffarsi dal ponte di Borghetto d’Arroscia. Cosa c’è di strano? I tre giovani hanno ripreso i loro tuffi con la gopro (la videocamera più versatile al mondo), montando le immagini e realizzando un video davvero spettacolare che successivamente è stato caricato su youtube. ImperiaPost ha contattato i tre ragazzi.
“Siamo usciti dalla routine quotidiana imperiese, agevolati dal brutto tempo che ha contraddistinto il mese di luglio – raccontano – Il video è stato girato il 19 luglio scorso. L’idea ci è venuta in mente perché abbiamo voglia di vivere, di riscoprire quello che facevamo da ragazzini. Ci siamo recati a Borghetto perché siamo alla ricerca di una location ideale per realizzare un video che ci riprende mentre ci tuffiamo in sella a una bici. Lo realizzeremo a breve, stiamo facendo diversi sopralluoghi“.

IL VIDEO

Condividi questo articolo: