Imperia: via Ospedale si tinge di rosa, con bici e palloncini, per il Giro d’Italia. “Splendida iniziativa”/Foto e Video

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Nuova iniziativa da parte dei commercianti di via Ospedale, nel centro storico di Oneglia. L’intera via, infatti, è stata addobbata a tema, con biciclette di proprietà degli stessi commercianti e palloncini rosa, in vista del passaggio del Giro d’Italia previsto a Imperia nella giornata di venerdì, 20 maggio, a partire dalle ore 14.

Questo pomeriggio, in via Ospedale, era presente anche l’assessore al Commercio del Comune di Imperia Gianmarco Oneglio.

Imperia: in via Ospedale bici e palloncini rosa per il Giro d’Italia

“Una splendida iniziativa che dovrebbe essere ripetuta da tutti i commercianti della città. E’ bellissimo che questa via dimostri di essere molto unita.

Questa integrazione tra commercianti è importante, perché sappiamo che a volte c’è rivalità. Via Ospedale dimostra di essere unita e di organizzare iniziative capaci di attirare anche turisti.

Tutto questo crea un indotto e invito tutti a venire in via Ospedale per ammirare gli addobbi per il Giro d’Italia.

I commercianti mi hanno già preannunciato un’iniziativa simile anche per le Frecce Tricolori, in programma il 4 e 5 giugno, insieme all’Amerigo Vespucci, a Imperia“.