26 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:32

Imperia: via Ospedale si tinge di rosa, con bici e palloncini, per il Giro d’Italia. “Splendida iniziativa”/Foto e Video

In breve: Nuova iniziativa da parte dei commercianti di via Ospedale, nel centro storico di Oneglia.

Nuova iniziativa da parte dei commercianti di via Ospedale, nel centro storico di Oneglia. L’intera via, infatti, è stata addobbata a tema, con biciclette di proprietà degli stessi commercianti e palloncini rosa, in vista del passaggio del Giro d’Italia previsto a Imperia nella giornata di venerdì, 20 maggio, a partire dalle ore 14.

Questo pomeriggio, in via Ospedale, era presente anche l’assessore al Commercio del Comune di Imperia Gianmarco Oneglio.

Imperia: in via Ospedale bici e palloncini rosa per il Giro d’Italia

“Una splendida iniziativa che dovrebbe essere ripetuta da tutti i commercianti della città. E’ bellissimo che questa via dimostri di essere molto unita.

Questa integrazione tra commercianti è importante, perché sappiamo che a volte c’è rivalità. Via Ospedale dimostra di essere unita e di organizzare iniziative capaci di attirare anche turisti.

Tutto questo crea un indotto e invito tutti a venire in via Ospedale per ammirare gli addobbi per il Giro d’Italia.

I commercianti mi hanno già preannunciato un’iniziativa simile anche per le Frecce Tricolori, in programma il 4 e 5 giugno, insieme all’Amerigo Vespucci, a Imperia“. 

Condividi questo articolo: