19 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:10

Imperia: aggredito e inseguito sotto i portici, 20enne al Pronto Soccorso. Sul posto Polizia e Croce Oro/Le immagini

In breve: Si tratta del terzo episodio violento, nel centro di Oneglia, in pochi giorni.

Ancora un intervento delle forze dell’ordine e nel centro di Oneglia per via di una persona rimasta ferita a seguito di una presunta aggressione. Questa volta è accaduto in piazza Dante, vittima un giovane 20enne trasportato al Pronto Soccorso.

Imperia: giovane aggredito finisce in Ospedale

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la vittima, un 20enne, con delle ferite sulle braccia, sarebbe stato visto correre sotto i portici, inseguito da un coetaneo a bordo di un monopattino di colore nero. Dopo un breve inseguimento la vittima si sarebbe fermata in piazza Dante, mentre , l’aggressore sarebbe fuggito.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia che ha trasportato il giovane, visibilmente scosso per l’accaduto, all’Ospedale di Imperia per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto anche due pattuglie della Squadra Volante della Questura di Imperia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e raccogliere alcune testimonianze. Indagini sono in corso.

Si tratta del terzo episodio violento, nel centro di Oneglia, in pochi giorni. Lunedì un 20enne era stato aggredito da alcuni coetanei in piazza Rossini, mentre ieri, martedì 17 maggio, due donne erano venute alle mani in via San Giovanni.

Condividi questo articolo: