29 Marzo 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:03

Pallamano femminile: amara sconfitta per la San Camillo Riviera Imperia, perde 22-19 contro il Monaco

In breve: In virtù dei risultati dell'ultima giornata ora è il Cannes primo, in virtù di una migliore diiferenza reti, la San Camillo Riviera seconda

Sconfitta amara in trasferta nello scorso weekend per l’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia nel vicino Principato di Monaco contro le loro pari età per 22/19.

“E’ stata una partita nervosa – ci riferisce il dirigente Piero Torielliil risultato è stato sempre in bilico fin dalla prima frazione terminata 12/11 in nostro favore. Nella ripresa le “monegasche” trovano il giusto quizzo nel finale per concludere vittoriose la partita per 22/19. Le nostre ragazze hanno forse sentito troppo il peso dei punti in palio necessari per la lotta alla testa della classifica con il Cannes”.

In virtù dei risultati dell’ultima giornata ora è il Cannes primo, in virtù di una migliore diiferenza reti, la San Camillo Riviera seconda, la quale si deve guardare le spalle, perchè le contendenti del podio si stanno avvicinando pericolosamente , il Nizza ed il Mougins, scherzo del calendario, prossime avversarie nelle ultime due giornate di campionato.

“Avevo detto in tempi non sospetti che sarebbe stato un bel torneo – conclude lo stesso dirigente –combattuto ed equilibrato e fino a questo momento il pronostico è stato mantenuto”.

FORMAZIONE: Sara Atzori, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi reti 2, Alessia Moisello, Alice Olivieri, Clara Pellicari 1, Marianna Polimeno, Roberta Realino, Giulia Repetto 7, Ksenija Susa, Maria Traverso 9, Samira Wiedemann.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigenti : Piero Torielli – Domenico Bonsignorio.

Condividi questo articolo: