Ottimi piazzamenti per i ragazzi dell’I.C. Diano Marina alla finale del Torneo Ravano di Genova /I risultati

Golfo Dianese Sport

Successo al di là delle più rosee aspettative dei ragazzi e delle ragazze dell‘Istituto Comprensivo di Diano Marina che conquistano un primo posto nella Mountain bike a squadre, un secondo posto nelle prove di Atletica leggera, un ‘altra medaglia d’argento con le ragazze del calcio femminile che, al termine di un’interminabile serie di calci di rigore, perdono la finale dopo aver pareggiato due a due nei tempi regolamentari.

Sul gradino più basso del podio ma con grande merito salgono le ragazze del volley femminile degnissime terze.

Piazzamento di tutti i partecipanti del comprensivo che hanno onorato l’impegno con grande sportività. Pianti di gioia e di rabbia, ma tutto nel segno dello sport. I ragazzi tornano a casa stravolti ma felici dopo due anni di pandemia, ricorderanno questa giornata con grande soddisfazione e felicità.

Un ringraziamento a tutti gli insegnanti, ai Referenti Massimiliano Basteris e Antonella Sclavo, ma soprattutto ai tecnici delle varie discipline che hanno accostato gli alunni per tutto l’anno scolastico istruendo alle diverse tecniche con un grande lavoro basato sul volontariato e l’amore per lo sport.