Diano Marina: acquedotto, ennesima rottura in via Torino. Sul posto Rivieracqua. “Possibile stop idrico in tutto il Golfo Dianese”

Attualità Golfo Dianese

Ennesima rottura dell’acquedotto del “Roja1” in via Torino, a Diano Marina, in prossimità del civico 11 (stabilimento balneare “Bagni Teresa”). Lo rende noto la Società Rivieracqua che, a partire dalle ore 11 darà il via ai lavori di riparazione.

Diano Marina: acquedotto rotto in via Torino

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che la scrivente Società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un nuovo intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1″ a Diano Marina Via Torino in prossimità del civico 11 (stabilimento balneare “Bagni Teresa”).

Considerato che l’entità delle rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 11.00 della giornata di venerdì 20/05/22 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti”.