28 Marzo 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:20

SAN LORENZO AL MARE. MERCOLEDÌ 30 LUGLIO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO DELL’ALBERO. IN SCENA “INVITO A CENA…(COL BEBÈ)”

In breve: Mercoledì 30 luglio nella splendida cornice dell'anfiteatro di Torre Gallinaro a Cipressa. Altre due repliche verranno fatte il 31 luglio e il 1 agosto nella Sala Beckett del Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare

BodyPart

Nuovo appuntamento del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare nella splendida cornice dell’anfiteatro di Torre Gallinaro a Cipressa.
Un invito a cena particolare, suggestivo, immerso nel verde, da cui si potrà ammirare una vista mozzafiato. Per la prima volta il Comune di Cipressa sperimenta questo spazio per uno spettacolo teatrale, finora sempre adibito a concerti, e su suggerimento della Direzione Artistica del sodalizio il sindaco, sempre molto disponibile, ha accettato di mettere a disposizione la struttura.

Lo spettacolo “Invito a cena…..(col bebe’)” sarà’ rappresentato il 30 luglio alle ore 21.30 con ingresso a 7 euro. Info al 347-7302028. Altre due repliche verranno fatte il 31 luglio e il 1 agosto nella Sala Beckett del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare. Una piccante cena marocchina consumata con un ritmo frenetico che coinvolge gli invitati in mitragliate di battute al peperoncino e che finisce con un sorprendente dessert. La regia di Carlo Senesi, gli invitati: Loredana De Flaviis, Franco La Sacra, Nicoletta Napolitano, Anselmo Nicolino, Paolo Paolino. Luci fonica Toni Damiano. www.ilteatrodellalbero.it. Per le serate di San Lorenzo prevendite presso Elio Sport 0183 92733.

BodyPart-1

Condividi questo articolo: