19 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:50

Ranzo: raccolta fondi in memoria del medico Matteo Grollero. Il ricavato a sostegno del Soccorso Alpino/Le immagini

In breve: Matteo Grollero è scomparso a soli 38 anni a fine ottobre del 2021. Era un medico, faceva parte del soccorso alpino e speleologico Liguria. Aveva molti amici, era stimato.

Matteo Grollero è scomparso a soli 38 anni a fine ottobre del 2021. Era un medico, faceva parte del soccorso alpino e speleologico Liguria. Aveva molti amici, era stimato.

Ranzo: raccolta fondi in memoria del medico Matteo Grollero

Solo un paio di settimane dopo la sua morte era partita in valle Arroscia una raccolta fondi che si è conclusa ieri, 22 maggio,  con la cerimonia ufficiale di consegna della somma raccolta a Ranzo. Si tratta in particolare di 3200 euro che, come era stato già annunciato all’epoca, andranno a sostenere l’attività del soccorso alpino, specializzato negli interventi di aiuto a persone in difficoltà in ambiente impervio.

La raccolta era stata voluta e appoggiata dalla famiglia di Grollero. Hanno partecipato anche i colleghi del 118 e delle pubbliche assistente savonesi con cui operava. Il ricavato, in particolare, servirà per l’acquisto di attrezzature tecnico sanitarie.

Condividi questo articolo: