Milan Campione d’Italia: Settimio Benedusi pubblica foto inedita di Ibrahimovic. “Un grande campione. Carisma, fisico, personalità”

Attualità Imperia

Il fotografo imperiese Settimio Benedusi ha pubblicato ieri, 23 maggio, sui propri canali social, una foto inedita di Zlatan Ibrahimovic in occasione della vittoria del 19ª scudetto del Milan. “L’ho fotografato per la copertina della sua autobiografia” ha spiegato Benedusi.

Milan Campione d’Italia: la foto inedita di Ibrahimovi

“Mi par di capire che il Milan ha vinto lo scudetto – ha scritto Benedusi – Personalmente sono un insolito italiano, perché non sono e non sono mai stato tifoso di nessuna squadra di calcio; in verità non sono mai stato tifoso di niente e nessuno. Ma mi affascinano e interessano i campioni e soprattutto le eccellenze. Zlatan Ibrahimović è sicuramente un grande campione: l’ho fotografato per la copertina della sua autobiografia. Grandissimo carisma, grandissimo fisico, personalità imponente. Nella mia incompetenza assoluta penso che la sua presenza sia stata fondamentale per la vittoria. ‘Nessun vincente crede al caso'”.