24 Aprile 2024 17:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:35

Sanremo: “Il bullismo non insegna, il bullismo segna”, mercoledì 25 maggio al Casinò il convegno di sensibilizzazione della consulta degli studenti di Imperia /Il programma

In breve: Un convegno che si terrà al teatro del casinò di Sanremo il giorno 25 maggio 2022. Al quale saranno presenti dal vivo gli studenti delle classi 1 e 2 superiori dell'intera provincia

La consulta degli studenti di Imperia è in prima linea per la lotta contro il bullismo e il cyber-bullismo. Di conseguenza gli stessi studenti membri di quest’organo provinciale si sono adoperati per organizzare un evento di sensibilizzazione sul tema dedicato ai loro compagni.

È nato così “Il bullismo non insegna, il bullismo segna” un convegno che si terrà al teatro del casinò di Sanremo il giorno 25 maggio 2022. Al quale saranno presenti dal vivo gli studenti delle classi 1 e 2 superiori dell’intera provincia fino a massima capacità del locale, mentre le rimanenti classi in collegamento a distanza.

Fra i relatori troviamo l’ispettore Danila dighero, la Senatrice Elena Ferrara, la psicoterapeuta Simona Cotroneo e Bianca Baldanzi vittima di bullismo. Porteranno i saluti delle istituzioni il prefetto Armando Nanei, il Dirigente dell’AT Imperia Luca Maria Lenti e il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. In più non mancheranno intermezzi musicali e multimediali per comunicare al meglio il messaggio.

Condividi questo articolo: