19 Aprile 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:42

Rinnova il dehor del tuo locale: da Centro Convenienza Esse trovi tutto quello che cerchi. Scopri le novità

In breve: Centro Convenienza Esse vi aspetta in Via Nazionale 30 a Pontedassio.

Sei alla ricerca degli arredi giusti per rinnovare il dehor del tuo locale per l’estate? Da Centro Convenienza Esse “Schiavetti” trovi tutto quello che ti serve, in tante varianti e combinazioni, per soddisfare le più diverse esigenze e arredare ogni spazio esterno, dal più intimo al più spazioso.

Pontedassio: Centro Convenienza Esse, le novità 2022 per l’arredo da esterno

Andare a mangiare fuori è diventato molto più che gustare un buon pasto: è un momento che le persone dedicano a loro stesse e ai loro cari, un’esperienza da vivere con calma in un luogo confortevole e moderno.

Da Centro Convenienza Esse “Schiavetti” trovi tutte le soluzioni per rinnovare lo spazio esterno del tuo locale e renderlo unico, grazie alla vasta scelta di articoli.

In esposizione nell’area “Garden” si trovano dehor e ombrelloni di diverse dimensioni e colori, tavoli e tavolini adatti a ogni ambiente, dal più economico al più professionale in alluminio inossidabile super leggero, sedie di design e dondoli, vasi di tutte le dimensioni, forme e colori, decine di varietà di fiori e decorazioni originali.

Grande attenzione anche per l’illuminazione, fondamentale per rendere un ambiente accogliente. Dalle scelte più tradizionali si arriva alle nuovissime e richiestissime lampade senza filo, a ricarica solare o USB, ideali per i tavolini esterni.

Cosa aspetti a rinnovare l’arredamento del tuo locale?

Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • La domenica dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Condividi questo articolo: