Diano Marina: al Poggio dei Gorleri tornano le “Domeniche del Poggio”, il 5 giugno grande partenza con il live concert dei “BluCobalto”. Prenota il tuo tavolo

Shopping

Torna l’estate e tornano le domeniche al “Poggio dei Gorleri – Winery and Wine Resort”. 

Il primo grande evento per lanciare la stagione estiva 2022 è atteso per domenica 5 giugno con il Daytime Dj Set a cura di “WeAre ForBeat” e, a seguire, il live concert dei “BluColbato Negramaro Tribute”.

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri tornano le “Domeniche del Poggio”

Dopo lo stop dovuto alle restrizioni legate alla pandemia, il Poggio dei Gorleri – Winery and Wine Resort, ripartito con grande entusiasmo con le giornate di Pasqua, Pasquetta e il Pic Nic del Primo Maggio, è pronto a tornare con le indimenticabili “Domeniche del Poggio”.

Godendo di una vista mozzafiato e di una piscina da sogno, circondati da una parte dai caratteristici vigneti e dall’altra dal mar ligure, ci si potrà godere una giornata, dalle 12 alle 22, all’insegna della musica e del buon cibo accompagnato da vino di alta qualità. 

Il programma di domenica 5 giugno 2022

La prima domenica, il 5 giugno, sarà particolarmente speciale grazie al programma ricco e curato in ogni dettaglio.

Si partirà alle 12 con il DJ dei WeAre ForBeat, che accompagneranno la giornata con un intrattenimento musicale tutto da assaporare. Alle 16 si attenderà tutti insieme il passaggio delle Frecce Tricolore, arrivando alle 19 al primo appuntamento di musica live con i BluCobalto Negramaro Tribute.

Le formule della “Domenica del Poggio”

Ogni domenica è possibile scegliere tra diverse formule per godersi appieno una giornata di assoluto relax e intrattenimento.

Daytime Poggio dalle 12: ticket 25 euro

  • 1 piatto a scelta dal menu
  • lettino riservato in piscina
  • Day-time by WeAre ForBeat
  • 1 drink incluso nel prezzo

AperiPoggio dalle 18: ticket 30 euro

  • Buffet con isole tematiche
  • Finger food dello chef
  • Dj set by WeAre ForBeat
  • 2 drink inclusi nel prezzo

TuttoPoggio: ticket 50 euro

  • Le due formule precedenti sono cumulabili nel pacchetto TuttoPoggio con bicchiere vino omaggio

“Siamo soddisfatti di aver ricominciato con questo entusiasmo sull’onda dei successi degli anni precedenti – afferma il team del Poggio dei Gorleri – siete tutti invitati a trascorrere, a partire dal 5 giugno, tutte le domeniche con noi, godendo dell‘intrattenimento musicale dei WeAre ForBeat e dei concerti ed eventi live sempre nuovi”.

Per info e prenotazioni:

Segui le pagine social del Poggio dei Gorleri per rimanere sempre aggiornato.