28 Marzo 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:40

Imperia: INPS in lutto per la scomparsa del 67enne Elvio Cavalleri, ex responsabile ufficio pensioni. “Persona speciale, sempre disponibile verso tutti. Ci mancherà il tuo sorriso” /Il ricordo

In breve: Queste le parole commosse dei colleghi

Dopo una lunga malattia a 67 anni è mancato Elvio Cavalleri, ex responsabile dell’Ufficio pensioni dell’INPS di Imperia. Unendosi al dolore della famiglia i colleghi lo salutano con un ultimo pensiero.

L’INPS in lutto per la scomparsa di Elvio Cavalleri

“ Caro Elvio,
trovare le parole per salutarti nel tuo ultimo viaggio è molto difficile perché non ci saranno mai parole giuste o sufficienti per ricordare il collega, l’amico e soprattutto l’uomo che sei stato.

In questa circostanza ricordiamo la serietà, la professionalità, la pacatezza con cui affrontavi le situazioni, la tua straordinaria energia interiore che ti ha accompagnato in tutti questi anni passati assieme. La tua disponibilità verso di noi e gli utenti, la tua caparbia volontà protesa a cercare soluzioni per aiutare sempre tutti, ti ha reso la persona speciale che ricorderemo con affetto.

Ci mancherà il tuo meraviglioso sorriso, il tuo buongiorno detto facendo capolino nelle nostre stanze, la tua simpatia, la tua ironia. Eravamo tutti consapevoli che questo momento sarebbe arrivato, ma pur affranti dal dolore della tua perdita, siamo consapevoli che finalmente sei in pace. Ciao ANIMA BELLA, veglia su di noi che restiamo a piangerti ricordando l’amico che sei stato. Che la terra ti sia lieve, RIP. I tuoi colleghi delle sedi INPS di Imperia, San Remo e Ventimiglia”.

Condividi questo articolo: