17 Aprile 2024 01:59

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:59

Imperia: ampliamento suolo pubblico del 50%, Comune proroga termini presentazione domande. Soddisfazione Confcommercio. “Accolte nostre istanze, tempo sino al 31 maggio”

In breve: Presso gli uffici della Confcommercio di Imperia, in viale Matteotti 132, è a disposizione la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

La Confcommercio Città di Imperia, considerato che nel pieno dell’emergenza Covid era stata concessa la possibilità di ampliare del 50% il suolo pubblico, aveva chiesto e ottenuto dal Comune di Imperia una proroga di tale concessione.

Il Comune ha concesso questa possibilità fino al 31 maggio 2023, presentando però la domanda entro il 30 aprile 2022.

Visto il grande interesse da parte degli esercenti, la Confcommercio ha ora chiesto ed ottenuto, sempre dal Comune di Imperia la proroga della data di scadenza della presentazione della domanda al 31 prossimo maggio.

Sottolinea il presidente cittadino di Confcommercio Imperia, Marco Gorlero:Ringraziamo l’Amministrazione comunale per aver ancora una volta accolto le nostre istanze, volte ad agevolare la ripartenza economica delle nostre imprese. Da parte nostra, garantiamo il massimo impegno nella comunicazione alle imprese della proroga al 31 maggio prossimo, affinché ne possa usufruire il maggior numero possibile di esercenti”.

Presso gli uffici della Confcommercio di Imperia, in viale Matteotti 132, è a disposizione la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

C.S.

Condividi questo articolo: