25 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:27

Diano Marina: quattro gattini incastrati nel motore di un furgone, salvati dai volontari di Accademia Kronos e “Uniti per le Code” /le immagini

In breve: Ci è voluto l’intero pomeriggio di grande lavoro di squadra e di fatica, ma alla fine i quattro malcapitati gattini, sono stati recuperati e si trovano finalmente al sicuro.

E’ di ieri pomeriggio l’ennesimo salvataggio, andato a buon fine, di quattro gattini rimasti incastrati nel motore di un furgone a Diano Marina, in via Anguille.

Diano Marina: il salvataggio di 4 gattini incastrati in un furgone

Dopo la segnalazione, sono intervenuti prontamente Accademia Kronos, nella figura di C. Dagati, volontario zoofilo e le volontarie dell’associazione Uniti Per Le Code.

Ci è voluto l’intero pomeriggio di grande lavoro di squadra e di fatica, ma alla fine i quattro malcapitati gattini, sono stati recuperati e si trovano finalmente al sicuro.

Uno di loro ha già trovato casa, adottato dallo stesso volontario di Kronos che lo ha salvato. Ennesimo esempio di collaborazione tra associazioni che, ancora una volta, ne sottolinea l’importanza sul territorio.

 

Condividi questo articolo: