26 Aprile 2024 22:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:31

Imperia: insulta e aggredisce un postino, 65enne a processo per lesioni e interruzione di pubblico servizio

In breve: Secondo l'accusa il 65enne avrebbe ripetutamente insultato un 43enne postino, mentre stava consegnato la posta, per poi, davanti a diversi abitanti, colpirlo al volto con un pugno.

Avrebbe aggredito con un pugno al volto, dopo averlo ripetutamente insultato, un postino. Per questo un 65enne è finito a processo, a Imperia, con l’accusa di lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Imperia: aggredisce postino, a processo per interruzione di pubblico servizio

I fatti contestati sono avvenuti a Camporosso, nel 2015. Secondo l’accusa il 65enne avrebbe ripetutamente insultato un 43enne postino, mentre stava consegnato la posta, per poi, davanti a diversi abitanti, colpirlo al volto con un pugno. L’aggressione avrebbe provocato alla vittima un ematoma palpebrale con ischemia temporale e della retina e una distrazione cervicale, con prognosi di 10 giorni. 

L’imputato è difeso dall’avvocato Giorgio Valfrè, mentre il postino, costituitosi parte civile, è rappresentato dall’avvocato Fiammetta Sciamanda.

Il processo, davanti al giudice monocratico Marta Maria Bossi, è stato rinviato al prossimo 28 giugno per l’audizione dell’ultimo testimone e la discussione.

Condividi questo articolo: