30 Aprile 2024 01:21

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 01:21

Imperia: aggredisce agenti di Polizia dopo una lite in famiglia, 41enne condannato a 1 anno di carcere

In breve: Il 41enne era staro arrestato nel marzo scorso per aver aggredito due agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia intervenuti per sedare una lite casalinga.

Un anno di carcere. Questa la sentenza di condanna pronunciata dal giudice monocratico Marta Maria Bossi al termine del processo che vedeva sul banco degli imputati un 41enne marocchino accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Imperia: aggredisce agenti di Polizia, condannato a un anno di carcere

Il 41enne era staro arrestato nel marzo scorso per aver aggredito due agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia (che hanno riportato lesioni ritenute guaribili in pochi giorni) intervenuti per sedare una lite casalinga.

All’arrivo dei poliziotti i familiari del 41enne “erano in un angolo della casa, terrorizzati” ha spiegato il Pm Andrea Pomes nel corso della propria requisitoria, aggiugendo che l’imputato aveva svariati precedenti, quali detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, sequestro di persona e lesioni. 

Il Pubblico Ministero aveva chiesto un anno di carcere, la difesa l’assoluzione. Al termine di una breve camera di consiglio il giudice ha accolto la richiesta di pena del Pm, condannando l’imputato a un anno di carcere.

Condividi questo articolo: