28 Marzo 2024 10:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:10

Pallanuoto: atleti positivi al Covid, la Rari Nantes non partirà per la trasferta di Bologna. “Per tutelare i nostri giocatori e gli avversari”

In breve: I giallorossi allenati da Andrea Pisano si ritroveranno quanto prima per preparare i playout, in attesa di conoscere l'avversario proveniente dal girone Sud.

Rari Nantes Imperia non andrà in trasferta a Bologna, per la sfida di campionato contro De Akker prevista domani pomeriggio, a causa di positività al Covid riscontrate tra le fila giallorosse.

” Non andremo a Bologna perchè abbiamo dei casi di positività in squadra, oltre ad un atleta che ha avuto stretti contatti. Non volendo peggiorare la nostra situazione con il viaggio ed eventualmente mettere a rischio la squadra avversaria, abbiamo preferito rinunciare. Abbiamo avuto un confronto con la Federazione e con la squadra ospitante che umanamente hanno capito la nostra esigenza ma, al momento, non è più prevista una normativa per la fattispecie “ spiega la Presidente Francesca Leone.

I giallorossi allenati da Andrea Pisano si ritroveranno quanto prima per preparare i playout, in attesa di conoscere l’avversario proveniente dal girone Sud.

Condividi questo articolo: