16 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:01

Imperia: l’Harley Davidson Italian Club Liguria a sostegno della Casa Famiglia Pollicino

In breve: I ragazzi dell’H-DIC Liguria hanno realizzato la piscina per i piccoli ospiti della casa Famiglia di Imperia.

L’Harley Davidson Italian Club Liguria a fianco della Casa Famiglia Pollicino. I ragazzi dell’H-DIC Liguria, infatti, hanno realizzato la piscina per i piccoli ospiti della casa Famiglia di Imperia.

Imperia: Casa Famiglia Pollicino, il sostegno dell’Harley Davidson Italian Club Liguria

Costante l’impegno dei soci del Club verso tematiche sociali, con il supporto a iniziative a favore delle Associazioni presenti sul territorio. Per essere membri di H-DIC Liguria non è solo necessario macinare km su strada, ma anche essere offire a un aiuto pratico e concreto alle esigenze della comunità locale.

Il club ormai da anni collabora strettamente con l’amministrazione della Città di Imperia al fine di realizzare percorsi di inclusione sociale condividendo a pieno lo spirito delle iniziative.

“Nello spirito di questa collaborazione – dichiara il Presidente Francesco Emerigo Presidente HDIC Liguria – ringrazio personalmente e a nome di tutti i membri dell’Associazione, il Sindaco della Città di Imperia Claudio Scajola e l’Assessore Simone Vassallo per il tempo e l’impegno profuso alla ricerca di una sede sul territorio per il nostro Club che ci permetterà di essere ancora più presenti ed operativi.”

Condividi questo articolo: