25 Aprile 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:46

Imperia: Francesca e Paolo, sposi a Villa Faravelli. A celebrare le nozze Donatella Albano, Senatrice simbolo della lotta alla mafia

In breve: Matrimonio speciale, ieri pomeriggio a Villa Faravelli, a Imperia.

Matrimonio speciale, ieri pomeriggio a Villa Faravelli, a Imperia. Due giovani imperiesi Francesca Bracco, 25 anni, e Paolo Rainaldi, 27 anni, hanno voluto che a celebrare la loro unione fosse Donatella Albano, simbolo, in provincia di Imperia, della lotta alla mafia.

Imperia: Francesca e Paolo, sposati da Donatella Albano

Francesca, assistente sociale a Broni (Pavia), e Paolo, pubblicitario a Milano, sono tornati a Imperia per celebrare le nozze a Villa Faravelli, insieme alle loro famiglie. Francesca è figlia di Ivan Bracco, Commissario Capo della Polizia Postale, noto alle cronache per aver condotto le indagini sul porto turistico di Imperia. 

Donatella Albano, ex senatrice del Partito Democratico, aveva denunciato, all’epoca in cui rivestiva il ruolo di consigliere comunale a Bordighera, tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata mafiosa nel Comune della città delle palme. Una battaglia, iniziata nel 2010 con lo stop all’apertura di una sala giochi, per la quale ricevette minacce tali da rendere necessaria l’assegnazione di una scorta.

Condividi questo articolo: