25 Aprile 2024 13:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:14

Cosio d’Arroscia: incidente al poligono di tiro, due feriti. Indagano i Carabinieri

In breve: Entrambi, di nazionalità italiana, con regolare porto d'armi, hanno deciso di ricorrere autonomamente alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia.

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 28 maggio, al poligono di tiro di Cosio d’Arroscia, nell’entroterra di Imperia.

Cosio d’Arroscia: incidente al poligono, due feriti

Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in fase di accertamento, un 66enne, utente del poligono, maneggiando l’arma avrebbe esploso accidentalmente un colpo di pistola, ferendosi al braccio. Il proiettile avrebbe successivamente colpito anche una seconda persona, un 61enne rimasta anch’esso ferito. 

Entrambi, di nazionalità italiana, con regolare porto d’armi, hanno deciso di ricorrere autonomamente alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le ferite riportare risultano superficiali, di lieve entità.

Accertamenti sono in corso da parte dei Carabinieri che escludono,al momento, possa essersi trattato di un gesto volontario. L’ipotesi più accredita è quella dell’incidente.

 

 

Condividi questo articolo: