25 Aprile 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:12

IMPERIA – BLITZ LAVORATORI AGNESI IN CONSIGLIO COMUNALE. “O PARLATE DEL PROBLEMA O NON ELEGGETE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO” /IL VIDEO DELL’INTERRUZIONE

In breve: Valerio Romano, della compagnia portuale Maresca, ha preso parola e ha chiesto che il consiglio affrontasse la problematica del pastificio.

IMG_9987

Imperia – Una cinquantina di lavoratori dell’Agnesi sono arrivati in consiglio comunale per chiedere ai consiglieri di parlare della problematica dell’Agnesi data la decisione del gruppo Colussi di smantellare i macchinari presenti all’interno dello stabilimento. Valerio Romano, della compagnia portuale Maresca, ha preso parola e ha chiesto che il consiglio affrontasse la problematica del pastificio.

Il consigliere Servalli (Imperia Bene Comune) è intervenuto chiedendo al consiglio di sospendere la seduta per stilare un documento condiviso al fine di stilare un documento che impegni la giunta ad intervenire sulla vicenda. Anche la consigliera Poillucci, il capogruppo dei 5 Stelle, il Partito Democratico e Imperia Cambia, Nuovo Centrodestra, Imperia di Tutti e gli altri gruppi hanno appoggiato la richiesta di sospensione del consiglio.

PIERA POILLUCCI (FORZA ITALIA) A FAVORE DELL’INTERRUZIONE

GIORGIO MONTANARI (PD) A FAVORE DELL’INTERRUZIONE

LAVORATORI AGNESI PROTESTANO IN CONSIGLIO

Condividi questo articolo: