26 Aprile 2024 17:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:52

Apre “Equilibrio”, il nuovo ristorante a Dolcedo: dove cenare diventa un’esperienza, in una combinazione di sapore e stupore

In breve: Dal primo giugno il ristorante "Equilibrio" sarà aperto a cena tutti i giorni tranne il lunedì, di domenica aperto anche a pranzo.

Un’esperienza unica e intima, dove ogni piatto è una combinazione tra sapore e stupore. È questo il concetto del nuovo ristorante “Equilibrio” a Dolcedo, in Località Martin 13.

Apre “Equilibrio”, il nuovo ristorante a Dolcedo

A due anni e mezzo dall’apertura della sua pizzeria “Kilo”, a Imperia (Borgo Prino), lo Chef Jacopo Chieppa è pronto per partire con un’altra avventura.

Questa volta il format sarà completamente diverso. Quello che lo chef ha pensato e realizzato nella location di un vecchio mulino sarà un ristorante, riservato per pochi clienti. Si partirà con un massimo di 15 persone per arrivare a una trentina di coperti.

Equilibrio, EQ, è questo il nome scelto dallo chef, vuole essere un’esperienza. I piatti pensati saranno una combinazione tra sapore e stupore.

Il ristorante è inoltre dotato di un piccolo privè, una sala che sarà possibile riservare per cene private. Sarà inoltre possibile usufruire della location per eventi.

Equilibrio aprirà le sue porte ai clienti mercoledì 1 giugno con il primo servizio a cena, riservato a pochi.

Giorni di apertura:

Aperto a cena tutti i giorni tranne il lunedì. Di domenica aperto anche a pranzo.

Contatti:

Per info 0183684685

EQUILIBRIO, Località Martin 13, Dolcedo – Imperia

Condividi questo articolo: