28 Marzo 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:21

Pallavolo: successo in banchina Aicardi per la manifestazione dell’Imperia Volley. Oltre cento i piccoli pallavolisti presenti

In breve: La manifestazione, organizzata dall’Imperia Volley si è svolta nella giornata di domenica 29 maggio.

Centodue pallavolisti tra i sette e i dodici anni hanno gremito Banchina Aicardi, sul porto di Oneglia, per schiacciare e sorridere insieme.

Una giornata vissuta in allegria nel corso delle ottanta gare disputate, dove i giovani pallavolisti si sono cimentati a suon di palleggi e schiacciate, dando vita a sfide caratterizzate da una passione irrefrenabile e da una incredibile partecipazione emotiva.

La manifestazione, organizzata dall’Imperia Volley con il supporto dell’ufficio manifestazioni e sport della “Città di Imperia”, nell’ambito del Tour Scipione, percorso promozionale a tappe del comitato Fipav Ponente, si è svolta nella giornata di domenica 29 maggio.

Un evento fortemente voluto dal consiglio direttivo della società per il ritorno in piazza della pallavolo che da subito ha incontrato il sostegno dell’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo sport Simone Vassallo e che ci riempie di orgoglio per aver portato la pallavolo fuori dai palazzetti.

C.S.

Condividi questo articolo: