28 Marzo 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:08

Sanremo: rinnovato il direttivo della Uil-Fpl Ponente Ligure, Milena Speranza rieletta segretario generale. “Il territorio ha bisogno di una sanità efficace ed efficiente”

In breve: Lo storico sindacalista Mino Vernazza ha festeggiato, in questa tornata congressuale, 50 anni di Uil guadagnandosi il titolo di segretario esperto.

Questo pomeriggio, nell’ambito del VI Congresso territoriale Uil Fpl Ponente Ligure, Milena Speranza è stata rieletta segretario generale Uil Fpl Ponente Ligure.

“Il territorio ha bisogno di una sanità efficace ed efficiente – dichiara Speranza – Invece a mancare è il personale sanitario a discapito del servizio reso al cittadino. Chiediamo alle istituzioni di non abbandonare il territorio e di renderlo più competitivo possibile”.

La nuova segreteria territoriale Uil Fpl è composta da Davide Attardo, Riccardo Ronca, Cinzia Guanci, Franco Bertolo. Tesoriere: Mauro Boetto.

Lo storico sindacalista Mino Vernazza ha festeggiato, in questa tornata congressuale, 50 anni di Uil guadagnandosi il titolo di segretario esperto.

Condividi questo articolo: