25 Aprile 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:08

Imperia: apre a Borgo Prino il “Chili Beach Club”. Cucina fusion, cocktail e comfort in riva al mare, per un’estate come non l’avete mai vissuta. L’inaugurazione venerdì 10 giugno / Le immagini

In breve: L'inaugurazione è fissata per venerdì 10 giugno a partire dalle ore 19.30, in via Lamboglia 1 (Borgo Prino), per festeggiare insieme l'inizio della bella stagione e scoprire tutte le incredibili sorprese del Chili Beach Club.

Più di un ristorante, più di una discoteca, più di un cocktail bar. È il “Chili Beach Club” il primo ristorante fusion di Imperia perfetto per godersi l’estate in un’oasi di pace e comfort circondati dall’acqua cristallina del mar Ligure e il cielo azzurro.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 10 giugno a partire dalle ore 19.30, in via Lamboglia 1 (Borgo Prino), per festeggiare insieme l’inizio della bella stagione e scoprire tutte le incredibili sorprese del Chili Beach Club.

Imperia: apre a Borgo Prino il “Chili Beach Club”. Per un’estate come non l’avete mai vissuta

Il team

Dietro la straordinaria avventura del Chili Beach Club c’è il grande lavoro di un team di professionisti con alle spalle una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità in tutto il mondo.

“Siamo tre soci racconta Lorena Pennone io sono nata a Imperia, ma ho lasciato la città 21 anni fa. Sono cresciuta sia dal punto di vista personale che professionale all’estero viaggiando di città in città. Da 17 anni mi occupo di eventi, lavorando tra Barcellona, Ibiza, Croazia, Malta e molti altri luoghi da sogno.

Poi c’è mio marito, Marcelo Dias Da Rocha, brasiliano, che vive in California da 15 anni, e il terzo socio americano George Quarra, che si occupa di grandi progetti di business anche in Brasile.

Unendo le nostre esperienze maturate in giro per il mondo desideriamo portare qui, a Imperia, tutto ciò che abbiamo coltivato negli anni per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica e differente. L’essenza del Chili Beach Club è proprio la gastronomia fusion dell’America Latina e Bassa California, senza dimenticare i piatti tradizionali mediterranei e i prodotti biologici a chilometro zero, per creare un mix perfetto.

Vogliamo portare a Imperia anche il concetto internazionale dell’esperienza senza orari, dove potersi godere ogni momento in una location mozzafiato, dall’aperitivo di piacere alla riunione di lavoro sulla spiaggia”.

Le esperienze al Chili Beach Club

Il mare azzurro e la spiaggia dalla sabbia dorata fanno da cornice all‘originale e colorato design del Chili Beach Club, un ambiente accogliente che offre servizi dalla colazione al cocktail bar, dal finger food al ristorante, accompagnati da intrattenimento delicato e di atmosfera, con musica dal vivo e attività pensate per vivere esperienze indimenticabili.

Una vera oasi di pace e relax, ma anche di emozione e divertimento, dove il cliente è coccolato in ogni dettaglio dal personale internazionale e locale, preparato e qualificato. Lasciatevi tentare dalla vasta selezione di cocktail dai sapori esotici, da assaporare in riva al mare alla luce del tramonto.

Fondamentale l’attenzione per l’ambiente grazie all’utilizzo di packaging sostenibile e all’orientamento di ogni azione verso la filosofia di ridurre l’impatto sul mondo in cui viviamo.

Non ultimo, il Chili Beach Club riserva particolare impegno nell’offrire opzioni ‘healthy’ per gli sportivi e per tutti coloro che desiderano prendersi cura di sè. Sarà allestito un angolo salutare, che caratterizzerà il Chili Beach Club, dedicato ai superalimenti e i superfrutti del Brasile e dell’America latina di qualità premium al 100%, in forma di frullati, gelati e snack take-away per un concentrato di sapori ed energia.

Vieni a trovarci

Il Chili Beach Club vi aspetta tutti i giorni, dalle 8 alle 2, in via Lamboglia 1 (Borgo Prino) Imperia

Contatti:

Condividi questo articolo: